Verso Inter Juve, grande incognita per Allegri: l'idea del tecnico è questa - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter Juve, grande incognita per Allegri: l’idea del tecnico è questa

Pubblicato

su

In vista del derby d’Italia tra Inter e Juve, prendono corpo le rispettive formazioni. Il tecnico bianconero ha un dubbio

Domenica 4 febbraio si avvicina, e con essa il big match tra Inter e Juve. I due tecnici Inzaghi e Allegri lavorano sulle rispettive formazioni, ma quello bianconero ha ancora un grande dubbio da risolvere.

Come rende noto la Gazzetta, Rabiot è rientrato negli allenamenti di squadra ieri, e Allegri prevede di farlo partire titolare, nonostante abbia avuto poche sessioni di allenamento. Tuttavia, l’incognita maggiore è legata a Chiesa, assente nelle ultime due partite a causa di un problema al ginocchio.

Il giocatore azzurro si allena regolarmente con il resto del gruppo dalla settimana scorsa, mostrando sensazioni positive. Ora, spetterà a Max decidere se farlo giocare dall’inizio o optare per Yildiz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano