Calciomercato Inter
Tre ‘nuovi’ acquisti per Inzaghi: la situazione di Vecino, Sanchez e Dimarco
Simone Inzaghi pronto a rivalutare i giocatori che ha già in rosa. Gli scenari su Vecino, Sanchez e Dimarco
E’ appena iniziato il mercato, con Simone Inzaghi che insieme alla dirigenza puntano a costruire un’Inter competitiva per la prossima stagione nonostante un addio eccellente come quello di Hakimi.
Il nuovo tecnico nerazzurro – riporta La Gazzetta dello Sport – è pronto a rivalutare tre elementi della rosa nerazzurra. Ad iniziare da Vecino, accostato a più riprese al Napoli dell’estimatore Spalletti. La situazione dell’uruguaiano è stata messa in stand-by: l’ex Fiorentina piace ad Inzaghi e con le dovute proporzioni potrebbe rappresentare il Milinkovic nerazzurro del tecnico piacentino. Anche Sanchez sarebbe tenuto in grande considerazione dal nuovo allenatore, rappresentando un dodicesimo titolare dietro alla coppia titolare Lukaku-Lautaro. Inoltre, il cileno si è mostrato disponibile a spalmare l’ingaggio da 7 a 5 milioni di euro fino al 2024.
Infine, Inzaghi apprezza anche le qualità di Dimarco, rientrato dopo la positiva stagione in prestito al Verona. Il mancino classe ’97 prenderebbe il posto di Young e potrebbe finire sul mercato solo se arrivasse un’offerta adeguata che al momento non è pervenuta in Viale della Liberazione. Dimarco in Serie A piace in particolare a Torino e Cagliari.