News
Inter, Inzaghi CAMBIA STRATEGIA: varato il METODO anti-CONTE. In cosa consiste
Inter, Inzaghi CAMBIA STRATEGIA: varato il METODO anti-CONTE. In cosa consiste e perché ritiene sia la soluzione più efficace
Simone Inzaghi in questa stagione sfrutterà in maniera diversa l’ampia rosa a disposizione. Come riporta La Gazzetta dello Sport quest’anno l’Inter ha deciso di puntare su tutte le competizioni e per farlo necessiterà di un ampio turnover.
Questa la strategia del tecnico e i risultati gli stanno dando ragione ragione, la serata con la Stella Rossa è lì a dimostrarlo. È l’unica via possibile, pensa l’allenatore. È il metodo anti-Napoli, potrebbe essere chiamato così: per rispondere ai ritmi di una squadra come quella di Conte che ha un solo impegno a settimana da gestire, è obbligatorio dosare le energie psico-fisiche alterando gli uomini a disposizione in maniera quasi scientifica. Il tutto, ovviamente, al netto degli infortuni. Inzaghi è convinto che dal punto di vista fisico il turnover possa portare risultati in primavera, quando la Champions League e lo stesso campionato entreranno nella fase decisiva. Inoltre tutti i giocatori avranno la possibilità così di trovare spazio, senza preclusioni.