News

Inter, Inzaghi può sorridere: Sensi si rivela arma in più per il tecnico

Pubblicato

su

Tante indicazioni positive nel pre-campionato dell’Inter: a partire da Stefano Sensi che si rivela arma in più per Simone Inzaghi

Tra le tante indicazioni positive nel pre campionato dell’Inter spicca senza dubbio Stefano Sensi. Contro la Dinamo Kiev il trequartista si è preso la scena in più di un’occasione nonostante tutti gli occhi fossero puntati sul debuttante Edin Dzeko.

Come riporta La Gazzetta dello Sport nelle tre uscite collezionate finora, di cui due da titolare, ha prodotto due reti e un assist, ma ha anche dimostrato d’integrarsi alla perfezione con i vari attaccanti avvicendatisi in questa calda estate nerazzurra. Un tempo contro il Crotone alle spalle di Pinamonti, Salcedo e Satriano, poi 65’ contro il Parma insieme a Lautaro e Satriano e, ieri sera, un’ora da incorniciare nelle vesti di suggeritore di Dzeko prima e Pinamonti poi: esami superati a pieni voti. Puntuale nel dettare l’ultimo passaggio, Sensi ha anche dimostrato di poter tranquillamente coesistere con quel Calhanoglu che inizialmente sembrava destinato a limitarne gli spazi. Non solo, contro la Dinamo Kiev ha anche offerto una preziosa alternativa tattica a Inzaghi nell’insolito 3-5-1-1 dettato dalla momentanea penuria di attaccanti a disposizione. Inzaghi adesso sa di poter contare su un’arma in più anche a livello tattico e, una volta che il parco attaccanti sarà al completo, ci sarà di divertirsi.

Exit mobile version