Il momento dell'Inter nell'analisi di Bruno Longhi - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il momento dell’Inter nell’analisi di Bruno Longhi

Pubblicato

su

Lo storico giornalista di Mediaset ha fatto un resoconto dell’ultima giornata di campionato alla luce anche del risultato di Milan-Juve

Il giornalista di Mediaset Bruno Longhi ha analizzato la situazione dei nerazzurri dopo i risultati, e le prestazioni, dell’ultima di campionato.

«Simone Inzaghi ha potuto attendere in pieno relax, sul divano di casa, i responsi della gara del Diego Maradona e della sfidona di San Siro, prendendo nota delle potenzialità altrui e riflettendo su ciò che la sua Inter dovrà fare per mantenere l’attuale confortante leadership e su ciò che avrebbe potuto fare di meglio in queste ultime partite», ha esordito.

«Sicuramente avrebbe dovuto vincerle prima del novantesimo o del centoventesimo. Per evitare patimenti ai suoi tifosi e illusorie e crudeli speranze a quelli delle rivali più vicine. Ma proprio dall’andamento di queste ultime gare ha capito che la sua squadra, nonostante le vittorie, ha l’impellente bisogno di tirare il fiato. Di giocare su un campo che non sia un terreno minato. E di decidersi sull’eventuale sostituto di Correa. Problemi da risolvere prima che inizi il ciclo di ferro in cui, una dopo l’altra, affronterà alla ripresa del campionato il Milan, la Roma in coppa Italia, il Napoli e quindi il Liverpool in Champions», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano