News

2023 finito per Lautaro? Infortunio lieve ma fastidioso, le ULTIME

Pubblicato

su

Come sta Lautaro Martinez? Il capitano dell’Inter potrebbe tornare a disposizione solo a gennaio, secondo le ultime indicazioni

Nessuna possibilità di rischio per l’Inter. Lautaro Martinez sarà sottoposto a esami strumentali questa mattina per valutare il problema all’adduttore sinistro, ma in ogni caso non sarà schierato contro il Lecce. È quanto riportato nell’articolo del Corriere della Sera sulle condizioni fisiche dell’attaccante argentino.

Per conoscere la data del suo ritorno, sarà necessario attendere l’esito dei test, anche se è improbabile che sia disponibile per l’ultima partita dell’anno, il 29 dicembre contro il Genoa. Il Toro ha dedicato la giornata di ieri a sessioni di scarico e terapie.

Il Corriere della Sera riporta che la smorfia con cui è uscito dal campo mercoledì e le prime indicazioni fanno temere un infortunio leggero ma fastidioso. Contro il Lecce, si prevede che ci sarà spazio per Arnautovic e Thuram in attacco, ma Inzaghi può fare affidamento su Sanchez e anche su De Vrij, pronti per entrare in gioco durante la partita.

Exit mobile version