News
Infortunio Arnautovic, austriaco a rischio per gli Europei? Cosa filtra
L’Austria è preoccupata per l’infortunio e le instabili condizioni fisiche di Marko Arnautovic in vista dei prossimi Europei
L’infortunio di Marko Arnautovic con la maglia dell’Inter preoccupa l’Austria e il ct Ralf Rangnick. Proprio quest’ultimo ha ottenuto responsi confortanti dopo il confronto con lo staff tecnico nerazzurro: l’attaccante sarà completamente disponibile per l’imminente Europeo in Germania. Il direttore sportivo federale Peter Schöttel ha certificato il buon esito del colloquio.
LE PAROLE – «Semplicemente stiamo cercando di fare del nostro meglio con tutti i soggetti coinvolti per garantire che i problemi muscolari impediscano definitivamente ad Arnautovic di perdere partite con l’Inter e con la Nazionale. È importante fare le cose giuste, mangiare le cose giuste, allenarsi bene. Ma comunque lui tutto questo lo fa. È stato un incontro molto piacevole con l’Inter e anche con Marko. Siamo tutti sulla stessa barca. Sia l’Inter che noi abbiamo bisogno di Marko. Abbiamo parlato di molte cose: dei suoi muscoli, dell’alimentazione, dell’allenamento. Riguardo a tutte queste cose che sono molto speciali e devono essere considerate individualmente per ogni giocatore»