News

Inter, troppi infortuni! Un avvio di stagione condizionato dai troppi problemi fisici dei protagonisti

Pubblicato

su

Inter, sono troppi gli infortuni da inizio campionato ad oggi: ecco i clamorosi numeri che hanno condizionato l’avvio di stagione

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu è l’undicesimo della stagione dell’Inter, e siamo soltanto a metà novembre. Numeri preoccupanti, in controtendenza rispetto a quello delle ultime stagioni e troppo impattante su questo inizio di campionato. La Gazzetta dello Sport fa la differenza rispetto agli ultimi anni. Ecco la lista degli infortuni da agosto ad oggi:

Tajon Buchanan (frattura della tibia in Coppa America) è tornato da poco, Piotr Zielinski e Stefan De Vrij (risentimento muscolare per entrambi) hanno saltato rispettivamente la prima e le prime due di A. Successivamente si sono fermati pure Lautaro Martinez per un match(affaticamento), Nicolò Barella (distrazione, 3), di nuovo il centrocampista polacco (elongazione, una gara out), Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi (elongazione per entrambi, 3 partite saltate), Kristjan Asllani (distorsione al ginocchio, 3) e Carlos Augusto (risentimento muscolare, manca da 5 partite).

Exit mobile version