Inter, il sogno Vlahovic costa troppo - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, il sogno Vlahovic costa troppo

Pubblicato

su

L’Inter sogna Dusan Vlahovic ma il prezzo fatto dalla Fiorentina di Commisso è troppo alto

L’Inter ha ormai chiuso per Edin Dzeko ma la ricerca di un attaccante non si ferma qui. I nerazzurri, infatti, stanno monitorando diversi nomi.

Tra questi quello che fa scaldare maggiormente la dirigenza e non solo, è di Dusan Vlahovic. Il serbo è un pallino di Marotta e Ausilio ma la richiesta della Fiorentina è troppo elevata. Come scrive il Corriere della Sera, infatti Commisso non vorrebbe perderlo: «Dusan Vlahovic è corteggiato da mezza Europa e il fatto che nel 2023, cioè tra due estati, sia libero a parametro zero ha scatenato l’interesse di club ricchi e importanti. Ceduto Lukaku, ci aveva fatto un pensierino l’Inter, ma costa troppo per i nerazzurri. Ora in corsa ci sono Tottenham, nel caso Kane andasse al Manchester City e Atletico Madrid. La Fiorentina resiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano