News

Inter, il piano per recuperare Sensi, fragile ma talentuoso

Pubblicato

su

Continuano gli infortuni per Stefano Sensi. L’Inter, però, avrebbe in mente un piano per recuperare il centrocampista

L’ultimo infortunio è forse il più doloroso. Stefano Sensi, a causa del risentimento muscolare di pochi giorni fa, salterà Euro 2020.

Uno dei tanti, però. Da quando è all’Inter, Sensi ha subito ben 9 infortuni muscolari che lo hanno tenuto fuori per un totale di 7 mesi. Ma, nonostante questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha in mente il piano per recuperare un giocatore che, comunque, ha un grande talento.

Quest’ultimo infortunio sicuramente peserà per il centrocampista ex Sassuolo, che era stato convocato da Mancini e aveva il posto assicurato a Euro 2020. Ora, però, non c’è più tempo e il CT ha ovviamente scelto di sostituirlo con Pessina.

Il mercato presto entrerà nel vivo e non mancano i rumors per la maggioranza degli uomini in bilico. Stefano è tra questi, anche se per il momento nessun discorso extra-Inter è stato preso in considerazione: nelle scorse settimane si è parlato dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e della Fiorentina di Gennaro Gattuso, ma ogni discorso dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo.

Non è da escludere però l’operazione-rilancio, che stuzzica parecchio Inzaghi. Ora non resta che lavorare sulla testa, ma soprattutto sul fisico: Sensi è un talento da maneggiare con cura. Da non disperdere.

Exit mobile version