Calciomercato Inter
Inter, il nuovo attaccante nelle prossime 48-72 ore. Non è escluso il doppio colpo
Correa resta la volontà di Inzaghi: occhio a Belotti e Scamacca
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sui movimenti dell’Inter. I nerazzurri non distolgono le attenzioni da Joaquin Correa, il primo nome nella testa di Inzaghi. Secondo la rosea, tutto si chiarirà non oltre le prossime 48-72 ore. E già per la giornata odierna sono attesi degli sviluppi. Intanto l’Inter lavora all’alternativa e tutto conduce ad Andrea Belotti, in scadenza col Torino nel 2022:
Tra le due società c’è già stato più di un contatto. L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con il Torino nel 2022 È un profilo tecnicamente molto differente rispetto a Correa, ma permetterebbe all’Inter di avere un’alternativa di livello a Dzeko nel ruolo di prima punta, lasciando a Lautaro (con Sanchez) quello di seconda. Sarebbe, nel caso, un’operazione meno onerosa dal punto di vista economico per l’Inter, pronta a virare con decisione qualora la distanza con la Lazio per Correa si rivelasse un ostacolo insormontabile per la chiusura. A differenza di quanto avvenuto con l’attaccante biancoceleste, in ogni caso, i nerazzurri non hanno ancora aperto il dialogo con il centravanti granata.
Secondo La Gazzetta dello Sport non è assolutamente da escludere il nome di Gianluca Scamacca, chiuso al Sassuolo da Caputo e Raspadori. Non è da escludere una possibile trattativa in prestito con diritto di riscatto e l’attaccante potrebbe arrivare proprio insieme ad uno tra Correa e Belotti.