Calciomercato Inter
Inter, il fondo PIF spinge: «Accordo in arrivo con Zhang»
Inter, il fondo PIF non molla e su Tmw il giornalista Bucchioni parla di un accordo in dirittura d’arrivo
Come riportato dal giornalista Enzo Bucchioni, il Fondo saudita PIF non avrebbe abbandonato la pista Inter. Anzi, ci sarebbe un accordo in dirittura d’arrivo:
ANCORA PIF – «Dopo aver comprato il Newcastle lo sceicco Bin Salman sarà ancora interessato all’Inter? La risposta a questa la domanda è arrivata nelle ultime ore. Il fondo Pif non avrebbe affatto abbandonato l’idea di acquisire l’Inter. Anzi sono state confermate le indiscrezioni su un accordo in dirittura d’arrivo. L’obiettivo resta quello di chiudere entro la fine dell’anno».
STUDI – «Ci sono studi specializzati, ovviamente, che stanno studiando nel dettaglio i conti dell’Inter e mettono a fuoco i passaggi dell’eventuale cessione. Secondo le indiscrezioni rimbalzate anche da soggetti del mondo finanziario, l’accordo raggiunto sarebbe molto vicino alla cifra inizialmente chiesta dagli Zhang, attorno al miliardo di euro. Si aspettano soltanto conferme o smentite. Ma se queste indiscrezioni non avessero una base le smentite ufficiali sarebbero già arrivate».