News
Inter, Conte resta o se ne va? Tutti i motivi per continuare e per mollare
Il tecnico dell’Inter non sa ancora quale sarà il suo futuro. Le valutazioni sono in corso, ecco i motivi per restare o per mollare
Il futuro del tecnico dell’Inter Antonio Conte è ancora da scrivere: presto un incontro con il presidente Zhang per definire cosa sarà dei nerazzurri nella prossima stagione. Ecco i motivi che Conte avrebbe per restare ma anche per lasciare, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.
RESTARE ALL’INTER – Conte ha ancora un anno di contratto a 13 milioni stagionali, e difficilmente di questi tempi troverebbe di meglio. All’Inter lavorerebbe con un gruppo con cui ha creato un feeling speciale che nonostante le difficoltà è stato bravo a condurre alla vittoria. La vittoria dello scudetto lo ha posto in una posizione ancora più centrale all’interno del club.
ANDARE VIA – Potrebbe ritrovarsi a fare il collante dell’ambiente e non solo l’allenatore, come in qualche occasione ha fatto quest’anno ed è stato fonte di stress, dunque Zhang dovrà convincerlo che ciò non si ripeterà. Trapela che nonostante sia campione in carica, l’Inter si possa accontentare di un piazzamento Champions nella prossima stagione non chiedendo nulla alla prossima annata Europea. Conte potrebbe accettare tutte queste eventualità? potrebbe decidere di lasciare da vincitore come fece Jose Mourinho.