Calciomercato Inter
Inter, Hakimi ai saluti. Dopo l’Europeo pronti due colpi nerazzurri
Hakimi e l’Inter sono pronti a salutarsi. Una volta detti addio, i nerazzurri punterebbero ad arrivare a due grandi obiettivi
La trattativa tra Hakimi e il Psg è ormai ai titoli di coda, con i nerazzurri che sarebbero vicini a incassare una cifra intorno ai 70 milioni di euro.
Una volta ceduto il marocchino, la società andrà sicuramente alla ricerca di un sostituto ma, anche, di un esterno sinistro. Secondo quanto riporta Tancredi Palmeri di Tuttomercatoweb, dopo l’Europeo l’Inter sarebbe pronta ad affondare il colpo per due giocatori, Dumfries e Gosens.
DUMFRIES – «Il terzino alla olandese si mette sempre su tutto, e agli Europei poi non passa mai di moda. La facilità con cui arriva in porta è disarmante. Dal Eindhoven a Milano, è possibile. L’Inter sa che sarà impossibile rimpiazzare Hakimi senza farlo rimpiangere, ma almeno prova a trovare una soluzione all’altezza, e le prestazioni dell’oranje l’hanno fatto entrare nella lista degli interessi».
GOSENS – «L’interesse del Borussia Dortmund c’è sempre, ma occhio perché Juventus e Inter sono tornate ad aprire discussioni in tempi recentissimi. Chissà che non venga ripagato con il risparmio su Cristiano Ronaldo o con l’incasso di Hakimi».