Inter, Goldman Sachs serena: liquidità ok per i prossimi due anni - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Goldman Sachs serena: liquidità ok per i prossimi due anni

Pubblicato

su

I soldi in cassa e quelli legati all’operazione Oaktree basteranno all’Inter in termini di liquidità per poter affrontare i prossimi due anni

Non ci saranno problemi di liquidità per l’Inter almeno nei prossimi due anni. E’ questo quanto raccontato da Goldman Sachs – e raccolto da Calcio e Finanza – nel corso del roadhsow del club con gli investitori per il nuovo bond da 415 milioni di euro.

Come spiegato così dal dirigente di Goldman Sachs, i circa 264 milioni di euro di liquidità in cassa potranno essere utilizzati per coprire ogni fabbisogno nelle prossime due stagioni.

Di questi 264 milioni di euro, 113 erano già nelle casse del club nerazzurro, mentre 131,6 milioni sono invece riferiti alla liquidità nelle casse di Grand Tower.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano