News
Inter, clamoroso dato sui gol: ecco quanti giocatori hanno segnato finora in stagione, da non credere
Inter, clamoroso dato sui gol per la squadra allenata da Simone Inzaghi, ecco quanti giocatori hanno segnato finora in stagione, numero da non credere
Nell’Inter segnano tutti o (quasi). Non è un modo di dire, è l’analisi che Il Corriere dello Sport ha posto quest’oggi sui diversi marcatori – tra i tesserati del club nerazzurro – ad aver realizzato almeno una rete fino a questo momento in stagione. Ecco un estratto:
INTER – «L’Inter e le infinite vie del gol. Sarà anche stata la prima doppietta in carriera, ma il nome di Dumfries nel tabellino dei marcatori non è certo una novità. Vale per la squadra nerazzurra e pure l’Olanda, senza dimenticare che nel 2019/20, nel Psv Eindhoven, il laterale era andato a segno ben 8 volte. Adesso, dopo meno di metà stagione, è a quota 5: insomma, è avviato a superare il suo primato. Anche perché l’impianto nerazzurro è assolutamente adatto ad esaltare le sue caratteristiche.
O meglio, Inzaghi lo ha costruito, tassello dopo tassello, per sfruttare al massimo quelle di tutti coloro che lo compongono: vale per i titolari, come per le riserve. Ed è uno dei motivi per cui ogni elemento della squadra può avere l’occasione di fare centro. La verità è che all’Inter segnano tutti, tanto che sono ben 18, infatti, i marcatori differenti dopo 25 gare ufficiali e un bottino di 56 gol».