News
Verso Fiorentina Inter: la scelta di Italiano può spiazzare tutti
Vincenzo Italiano è al lavoro per mandare questa sera in campo la miglior Fiorentina possibile contro l’Inter di Inzaghi
Il tecnico viola Vincenzo Italiano sta lavorando alla formazione migliore della sua Fiorentina per la partita di questa sera contro l’Inter. Ecco le ultime targate Corriere dello Sport:
LE ULTIME– E allora l’ex Real Madrid (Jovic, ndr) fa parte del gruppo anti Inter, ma questo non significa che farà anche parte dell’undici di partenza: con un solo allenamento “vero” è presumibile che vada in panchina e il posto di riferimento in attacco sia di Cabral. Una mezza sorpresa sarebbe il serbo dentro e il brasiliano fuori, una sorpresa completa (con effetti a livello psicologico soprattutto per Cabral) se Italiano decidesse una terza volta l’opzione Kouame là davanti nel tridente come già fatto contro Verona e Atalanta (e l’ex Anderlecht meglio di tutto rende da esterno). Tridente che ovviamente con Cabral (o Jovic) in campo sarà completato da Nico Gonzalez e il succitato Kouame, altrimenti dall’argentino e Ikoné.