Dumfries a Sky: «Gara importante, ma è presto per lo Scudetto! Rinnovo? Sono contento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries a Sky: «Gara importante, ma è presto per lo Scudetto! Rinnovo? Sono contento…»

Pubblicato

su

Dumfries a Sky: «Gara importante, ma è presto per lo Scudetto! Rinnovo? Sono contento…» Le parole del terzino nerazzurro

Tutto pronto all’Artemio Franchi di Firenze per il match che vedrà sfidarsi Fiorentina-Inter, gara valida per il 14esimo turno di Serie A. Sfida importante per entrambe le squadre, che dovranno sicuramente cercare di non far scappare il Napoli, uscito vittorioso dalla trasferta contro il Torino. Nel pre gara della sfida, il terzino nerazzurro, Denzel Dumfries, ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA- «Per lo scudetto è ancora presto, ma è una gara importante. La Fiorentina ha fatto un bel campionato sin qui, speriamo in una bella partita e proviamo a vincere»

COME L’AVETE PREPARATA- «Questa settimana abbiamo lavorato tanto, anche tatticamente. Abbiamo fatto una bella settimana d’allenamenti e siamo pronti per questa gara»

RINNOVO- «Sono molto contento, l’Inter è un bel club e mi sento a casa qui. Sono felice di aver rinnovato il mio contratto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano