Calciomercato Inter

Inter ferma per Dybala: nessun contatto con l’agente. Le novità

Pubblicato

su

Inter ferma per Paulo Dybala: nessun contatto con l’agente. Le novità sul futuro dell’attaccante argentino, in scadenza con la Juventus

Gianluca Di Marzio ha parlato dell’addio di Dybala alla Juventus e si è soffermato su un possibile passaggio all’Inter: le sue parole a Sky Sport.

«Da quando si è saputo che la Juventus non avrebbe rinnovato il contratto non c’è stato un pressing asfissiante dell’Inter o un martellamento nei confronti dell’agente del calciatore. L’Inter per il momento è ferma sulla questione Dybala, non ci sono oggi i tempi per formalizzare un’offerta che eventualmente bloccherebbe il calciatore. Se ne riparlerebbe più avanti se l’argentino non chiuderà con un altro club. Un altro retroscena importante, rivelato dal giornalista di Skysport, è che Antun – agente del giocatore – sta registrando la sua licenza anche in Spagna. Quando pensi di poter chiudere un’operazione in quel Paese ti registri tra i procuratori della Liga. Il campionato spagnolo potrebbe diventare un’ipotesi concreta. Il Barcellona è sempre stato un pallino dell’attaccante, lì vive il fratello. Il Barça ci penserebbe a costo zero».

Exit mobile version