News

Vieri, nuovo progetto: nasce la Bobo Tv Channel con un ricco palinsesto

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, dopo la chiusura della Bobo Tv lancia un nuovo progetto: tutti i dettagli

Christian Bobo Vieri, dopo la fine della Bobo Tv, si lancia in un nuovo progetto: Bobo Tv Channel. Attraverso i social, ecco l’annuncio dell’ex nerazzurro, coi dettagli sul palinsesto che offrirà.

ANNUNCIOBobo Tv Channel, un vero e proprio canale digitale di intrattenimento a 360°. Non sarà solo calcio ma darà voce anche a tanti altri sport e tematiche, con nuovi formati e protagonisti. A breve vi comunicheremo i nuovi programmi. Siete pronti?

Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel che cambia completamente pelle e si presenta al pubblico con 7 programmi fino a raggiungere, nell’arco di 12 mesi fino a 15 proposte – le parole di Vieri – Darò spazio a voci diverse, ho deciso di cambiare la prospettiva della Bobo Tv Channel facendo un passo indietro con il mio programma e offrendo una trasversalità di contenuti sempre più ampia. L’offerta si amplierà ulteriormente nel corso dell’anno, per offrire agli utenti e ai tanti fan una proposta trasversale che sia completa e varia. Sono molto contento di intraprendere questa avventura con grandi professionisti e talentuosi personaggi.

Nuova Bobo Tv, calcio e non solo

Si inizia il lunedì sera alle ore 21 con «Che calcio dici!?», il format animato da Edoardo Mecca, Daniele Brogna, Gabboman (YouTuber) e il fratello Fabio, Luca Mastrangelo e Alessandro Iuliano (noto sui social come Arbitrino). Con l’ironia che da sempre li contraddistingue, i sei protagonisti racconteranno l’andamento del campionato di Serie A. Verranno analizzate le partite più importanti di ogni giornata, i casi da moviola e lo stato di forma delle squadre. Il martedì alle 20 toccherà a «Dimensione Calcio», focus dedicato al calcio femminile, con Katia Serra e Martina Angelini che racconteranno il campionato italiano con passione ed entusiasmo tra aneddoti, curiosità e ospiti speciali.

Dal ciclismo al padel, cosa cambia

Mercoledì alle 14 appuntamento con «Le Rompipalle», condotto da Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli, cioè un programma di intrattenimento dalle tematiche divertenti, mentre alle ore 21 spazio al padel con «W il Padel». Giovedì alle 14 ecco «Doppio Passo», ovvero analisi tecniche, lavagne tattiche e consigli per il fantacalcio per quanto riguarda sia il calcio italiano sia quello estero. Alle 21.00 il ciclismo, con Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo e Lello Ferrara che condurranno «Lo squalo all’attacco». La settimana si chiude venerdì alle ore 18.00 con «Pixels & Bytes», il nuovo format tecnologico dedicato al mondo Gaming e Hi-Tech.

Exit mobile version