Inter Empoli, segnali incoraggianti dal match di domenica
Connettiti con noi

News

Inter Empoli, segnali incoraggianti dal match di domenica. Inzaghi gioisce

Pubblicato

su

Inter Empoli, sono arrivati segnali molto positivi dal match contro i toscani. Inzaghi sorride e si gode il momento

Domenica si è giocata Inter Empoli, i nerazzurri hanno risposto a tono al Napoli che ha trionfato in casa dell’Atalanta. È  arrivata una vittoria di sostanza che ha messo in mostra le doti sui Dumfries ma anche un ritrovato Lautaro, la prestazione contro i toscani ha mostrato uno stato di salute evidente dei nerazzurri e Inzaghi si gode i segnali incoraggianti dopo il match. La Gazzetta dello Sport fa il punto.

GAZZETTA DELLO SPORT – «Lautaro e compagni si sono sintonizzati. Serve allora spingere sempre, sporcarsi le mani, scavare fin dove è possibile, andare a trovare energie che sembrano nascoste. L’Inter contro l’Empoli ha regalato questa sensazione, a Inzaghi. Perché è stata sempre dentro la partita. E l’ha fatto senza innervosirsi, per esempio alla fine di un primo tempo in cui gli elementi c’erano tutti, per complicarsi la vita: il pareggio col Bologna e la pressione del Napoli che aveva vinto a Bergamo. La ripresa giocata e gestita in quel modo vale un segnale positivo non banale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano