Inter Empoli, Inzaghi perde un altro uomo a centrocampo? Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Inter Empoli, Inzaghi perde un altro uomo a centrocampo? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Inter Empoli, Inzaghi perde un altro uomo a centrocampo? Gli aggiornamenti in vista del match di domenica sera

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, è al centro di alcune preoccupazioni per le sue condizioni fisiche. Già prima della sfida contro il Bologna, Simone Inzaghi aveva accennato a qualche fastidio muscolare per il giocatore nerazzurro. Nel pre-partita, il tecnico ha dichiarato a Dazn: «Frattesi non è al 100%, ma si è reso disponibile. Giocheranno i tre di Venezia, puntiamo a disputare una grande gara».

In serata, è arrivato un aggiornamento importante sulle condizioni dell’ex Sassuolo da parte di Sky Sport. Il giornalista Matteo Barzaghi ha condiviso alcune informazioni sul suo profilo X. Si fa riferimento, naturalmente, alla gara di domenica, quando l’Inter affronterà l’Empoli a San Siro alle 20:45. Le parole di Barzaghi gettano luce sulla situazione di Frattesi e sulla sua possibile presenza.

INFORTUNIO FRATTESI – «Frattesi, persiste affaticamento muscolare che si porta dietro da qualche giorno. Valuterà Inzaghi per domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano