Hanno Detto
Inter Empoli, Biasin si schiera: «Vanno spese due parole su quel nerazzurro, visto che in settimana…»
Inter Empoli ha riportato il sorriso in casa dei nerazzurri, il noto giornalista Fabrizio Biasin parla così di un giocatore autore di una grande prestazione
Inter Empoli è stata una prova pressoché perfetta da parte dei nerazzurri. Il gruppo allenato da Simone Inzaghi ha giocato da squadra, dimostrando di aver subito ‘cancellato’ il passo falso della Supercoppa italiana ed il recente pareggio con il Bologna. Non a caso anche Massimiliano Farris (ieri al posto del tecnico in panchina, in conferenza post gara ha sintetizzato: «La squadra ha avuto un approccio molto maturo». Tra i giocatori del club meneghino ad aver meglio performato contro i toscani c’è sicuramente Carlos Augusto. A dimostrazione della bontà della sua prova anche il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso così sul proprio profilo X:
Siccome in settimana si è discusso molto delle alternative dell’Inter (per carità, anche giustamente), è il caso di spendere due parole su ‘sto ragazzo.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 19, 2025
Attento, affidabile, sempre sul pezzo: Carlos Augusto, altra ottima prestazione. pic.twitter.com/0dxXzeBE78
INTER EMPOLI BIASIN – «Siccome in settimana si è discusso molto delle alternative dell’Inter (per carità, anche giustamente), è il caso di spendere due parole su ‘sto ragazzo. Attento, affidabile, sempre sul pezzo: Carlos Augusto, altra ottima prestazione».