Calciomercato Inter

Inter Emerson Palmieri, i dettagli del contratto dell’esterno Blues

Pubblicato

su

Emerson Palmieri è l’obiettivo numero uno dell’Inter per la fascia sinistra. Ecco i dettagli del contratto con il Chelsea

E’ Emerson Palmieri il nome scelto dalla dirigenza e approvato da Inzaghi per rinforzare la fascia sinistra. Il calciatore, in forza al Chelsea campione d’Europa, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. A tal proposito, c’è una clausola che interessa lui e i nerazzurri.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, nel contratto di Emerson Palmieri ci sarebbe una sorta di clausola uguale a quella utilizzate per Giroud: «In molti dei suoi contratti, infatti, i blues inseriscono delle clausole unilaterali che il club può esercitare per rinnovare di un anno il contratto dei propri calciatori. Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier Giroud. La stessa opzione è prevista anche per Emerson, che quindi non andrà a scadenza tra un anno, ma tra due: il Chelsea infatti prolungherà il suo contratto fino al 2023, se non arriverà una cessione in questi mesi».

Exit mobile version