Dumfries, il Chelsea ha un piano per gennaio - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dumfries, il Chelsea ha un piano per gennaio

Pubblicato

su

Il Chelsea non intende mollare la presa su Denzel Dumfries dell’Inter, volendo avanzare un’offerta già a gennaio

Come rende noto il Corriere dello Sport, il Chelsea ha tutte le intenzioni di portare l’interista Denzel Dumfries in squadra il prima possibile, forse già nella finestra di mercato di gennaio.

DENZEL DUMFRIES- Già, ma allora come reagirebbe il club nerazzurro qualora il Chelsea si facesse avanti per portare Dumfries subito a Stamford Bridge? O meglio, in maniera più diretta, cosa risponderebbe se si trovasse una cinquantina di milioni sul tavolo da incassare “sull’unghia“? Beh, la scelta finale non potrebbe che essere della proprietà, visto che, dal punto di vista tecnico, sarebbe un problema perdere a metà stagione il proprietario della fascia destra. Vero che sull’esterno Orange c’è pure l’interesse del Manchester United e, probabilmente, del Tottenham, ma il Chelsea è la squadra che spinge di più e, in ogni caso, maggiore è la concorrenza e più sostanzioso può diventare l’incasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano