Hanno Detto

Zhang: «Falsità su cessione del club, Suning all’Inter a lungo. Nuovo stadio fondamentale»

Pubblicato

su

Nel corso dell’Assemblea degli Azionisti, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha smentito le voci sulla cessione del club

Steven Zhang, presidente dell’Inter, nel corso dell’Assemblea degli Azionisti, come appreso dall’ANSA, ha smentito le voci sulla cessione del club da parte di Suning e ha parlato del nuovo stadio.

NO ALLA CESSIONE – «Nel corso di quest’anno sono state numerose le voci che hanno circondato il club e l’impegno della proprietà nell’Inter. Nessuna di queste è vera. Tutte falsità e speculazioni. Ribadisco che il progetto della Proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita». 

NUOVO STADIO – «Il nuovo Stadio è un progetto fondamentale per il club. La conquista dello scudetto gioia immensa e vittoria di tutte le componenti del Club. E’ stata una dimostrazione del grandissimo lavoro fatto in questi anni, premio della nostra strategia a lungo termine. E’ dedicato ai meravigliosi tifosi nerazzurri che lo attendevano da 11 anni». 

Exit mobile version