Hanno Detto
Inter, Darmian: «Le sensazioni sono buone e positive»
Intervistato da Inter TV, Matteo Darmian ha espresso le sue sensazione sulla stagione cominciata qualche giorno fa
In un’intervista rilasciata a Inter TV, l’esterno italiano Matteo Darmian ha parlato dei primi giorni di allenamento, e di cosa si aspetta dalla stagione.
RIPOSO – «Si, abbiamo avuto modo di riposarci dopo una stagione intensa, però adesso è ora di riprendere. Ci siamo già messi al lavoro e sarà una stagione importante»·
PRE SEASON «Le sensazioni sono buone e positive, ci sono tutte le condizioni per lavorare nel migliore dei modi. Ci metteremo a disposizione del mister e del nuovo staff, cercheremo fin dai primi giorni di capire quello che vogliono perché la stagione sarà lunga e cercheremo di prepararla al meglio».
MODULO – «Io pedina importante per il modulo? Penso di si, però come detto dobbiamo prepararci. Come lo scorso anno è importante il gruppo, visto che tutti si sentivano importanti ed erano coinvolti. L’anno scorso è stato fondamentale, tutti hanno dato qualcosa per lo scudetto»·
OBIETTIVI – «L’obiettivo è migliorare e difendere lo scudetto. Sappiamo quanto è stato difficile vincerlo, per questo vogliamo mantenere il titolo. All’Inter è chiaro come si debba vincere trofei, quindi vogliamo andare il più avanti possibile in tutte le competizioni. Personalmente voglio mettermi a disposizione della squadra».
NUOVO TECNICO – «Le sensazioni sono buone, piano piano torneranno anche tutti dai tornei, ma in questi giorni capiremo e metteremo in pratica ciò che ci chiede Inzaghi».
FINALE DI EURO 2020 – «Tiferò ovviamente Italia e spero che sia di buon auspicio l’ultimo precedente. Sarà sicuramente difficile domani. Io ho avuto modo di incontrare la maggior parte dei giocatori che sono in Inghilterra. Sono tutti forti e di qualità, ma l’Inter ha dimostrato di essere un gran gruppo. Tutti noi ci auguriamo che possa portare a casa questo trofeo. Sarò il primo tifoso».