La sincerità di Darmian: «Vlahovic? Non ci interessa quello che fanno le altre» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La sincerità di Darmian: «Vlahovic? Non ci interessa quello che fanno le altre»

Pubblicato

su

Il prezioso jolly nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset: spazio anche per i colpi Gosens e Caicedo

Intervistato da Sport Mediaset, Matteo Darmian ha spaziato dalla lotta Scudetto – con vista Derby – agli ultimi movimenti di mercato che hanno visto come protagonista anche l’Inter. Ecco le sue parole.

«Sapevamo che gennaio sarebbe stato importante per noi, l’abbiamo superato nel migliore dei modi. Adesso con questa sosta ci stiamo preparando nel migliore dei modi a un altro mese importantissimo con sfide difficilissime. Vogliamo fare del nostro meglio e andare avanti in tutte le competizioni e ci proveremo a partire dal derby. Quando giochiamo bene ci divertiamo, però non sempre lo possiamo fare, a volte dobbiamo essere più sporchi».

«Sappiamo che il Milan è una squadra fortissima che negli ultimi anni sta facendo benissimo, però anche noi non siamo da meno e lo dimostreremo. Sarebbe una cosa bellissima vincere, poi se dovesse arrivare un mio gol sarebbe ancora meglio, ma l’importante è che la squadra porti a casa i risultati. Vlahovic? È un grande giocatore, ma quello che fanno le altre squadre non ci riguarda, dobbiamo pensare a noi stessi. Caicedo e Gosens? Sono giocatori importanti e forti, la società sa quello che deve fare, noi dobbiamo pensare solo al campo», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano