Calciomercato Inter

Inzaghi: «Era quello che volevo dai ragazzi. Gosens? Dico questo»

Pubblicato

su

Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter sulla Cremonese, parlando anche di Gosens

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa, commentando la vittoria dell‘Inter sulla Cremonese e parlando anche di Gosens in ottica calciomercato.

PARTITA– «Abbiamo fatto una prova concentrata aggressiva e determinata. Era quello che volevo dai ragazzi. L’avversario non era facilissimo, ma siamo stati bravi a sbloccare la partita e fare gli altri due gol. Sapevamo che sarebbero arrivati qui con un atteggiamento aggressivo, ci siamo preparati per questo. Tutte le partite sono delle scelte per noi allenatori, ora ci saranno tante partite ravvicinate, non è facile recuperare energie e forze. Abbiamo bisogno di rotazione e di giocatori. La condizione è ancora da migliorare e gli infortuni ci possono essere. Sarà un tour de force da qui alla sosta di novembre».

GOSENS- «Il mio problema era la Cremonese stasera. Gosens sta lavorando benissimo, si sta ritrovando. La condizione sta salendo gara dopo gara. Di Gosens io non so nulla, sono più che altro preoccupato perché ho detto che ci manca un difensore centrale. Di difensore ho solo de Vrij, ho riferito a chi dovevo, sto aspettando un centrale. Abbiamo un ragazzo bravissimo che deve crescere, Fontanarosa, ma non era titolare in primavera. Ho bisogno di mettere un giocatore in più. La società sa tutto, sa la questione, sa che abbiamo bisogno di aggiungere un giocatore perché in difesa mi servono 6 uomini e ora ne abbiamo 5»

DERBY– «Derby? Partita importante e delicata per i tifosi, arriviamo bene. Cercheremo di prepararla nel migliore dei modi»

Exit mobile version