News

Inter, Conte vuole un’Inter vincente. Oaktree invece…

Pubblicato

su

Antonio Conte vuole restare all’Inter, ma a patto che sia una squadra vincente. I piani di Oaktree e Zhang secondo Repubblica:

L’incontro decisivo tra Conte e Zhang dovrebbe arrivare a brevissimo, forse già nella giornata di oggi. Nel frattempo, però, emergono i primi dettagli su quanto sia richiesto dal tecnico, dal presidente e anche dal fondo Oaktree.

Secondo quanto riportato su Twitter da Franco Vanni, giornalista di Repubblica, Conte ha voglia di restare all’Inter, ma a patto che la squadra possa ripetersi in Italia e dire la sua anche in Europa. Zhang, sempre secondo quanto riporta Vanni, ha come priorità la riduzione degli ingaggi e un equilibrio tra costi ed entrate.

Diverso invece ciò che vorrebbe Oaktree, il fondo americano che ha finanziato il club. Quello che vorrebbero i californiani è in innanzitutto una regolarità di qualificazione in Champions, come garanzia dell’investimento. Oltre a questo richiederebbero un’accelerata sul dossier stadio.

Il giornalista di Repubblica chiude dicendo come il compito di Marotta e Antonello sarà quello di far conciliare tutte le visioni per arrivare a un accordo che permetta a Conte di restare sulla panchina dell’Inter.

Exit mobile version