News
Inter, Conte ha le idee chiare: resta solo per vincere
Il tecnico dell’Inter è stato chiaro. Vuole restare, ma a patto che gli venga garantita una squadra in grado di rivincere
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la decisione di Conte se restare o meno all’Inter dipende, principalmente, da un fattore: la competitività della rosa.
L’attuale allenatore dell’Inter resterebbe volentieri a Milano, a patto che gli venga garantita una rosa in grado di lottare per la seconda stella e di fare bella figura in Champions League. Se questo aspetta verrà garantito, non ci sono motivi di pensare a un addio di Conte. Ciò che è fondamentale per il tecnico leccese è la chiarezza. Più volte si è visto modificare i programmi a stagione in corso, come nell’estate scorsa, quindi sarà importante capire subito cosa si potrà e cosa non si potrà fare.
Un ultimo aspetto riguarda la presenza di Zhang, intesa non solo come presenza fisica. Quello che ha pesato sono stati i continui silenzi durante la stagione, una situazione che Conte non vorrebbe rivivere.