Marotta a Dazn: «Cardinale? Dichiarazioni offensive e fuori luogo! E su Nico Paz...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Cardinale? Dichiarazioni offensive e fuori luogo! E su Nico Paz…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel pre gara della sfida contro il Como. Le sue parole:

Cosi il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nel pre partita della sfida contro il Como. Le sue parole ai microfoni di Dazn:

RINNOVO INZAGHI- «Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti.»

PAROLE CARDINALE- «Sono dichiarazioni a mio giudizio inopportune, offensive e fuori luogo. Ha mostrato una mancanza di rispetto del prestigio del club e i suoi tifosi. Ha anche confuso le cose: il nostro socio di maggioranza ha avuto momenti di difficoltà, affiancato poi da Oaktree che oggi è proprietario, ma è cosa diversa rispetto alla gestione del club, che passa attraverso il rispetto del FPF e dei criteri nazionali. Porto un dato significativo: nel 2021 abbiamo perso 240 milioni, mentre nell’ultimo bilancio abbiamo chiuso con un -36, con scudetto e Supercoppa. Stiamo orientandoci verso una strada in cui vogliamo ottenere sostenibilità economica cercando di essere competitivi.»

NICO PAZ- «Sono dell’avviso che quando parliamo di un ottimo giocatore come lui gli allenatori cercano di adeguare la propria mentalità tattica. Devo dire che anche i giocatori che ha a disposizione Inzaghi, quasi due squadre, rispondono appieno i suoi dettami tattici. Rispetto il giocatore, ma intanto ci teniamo i nostri.»

2024- «Sicuramente un anno da ricordare, singolarmente e come interisti. Abbiamo ottenuto qualcosa di straordinario come la seconda stella e due trofei, per cui speriamo di proseguire anche nel 2025»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano