Bisseck a Dazn: «Il segreto è dare sempre il massimo! Mi sento migliorato in questo aspetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisseck a Dazn: «Il segreto è dare sempre il massimo! Mi sento migliorato in questo aspetto…»

Pubblicato

su

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato cosi nel pre gara della sfida contro il Como. Ecco le sue parole

Meno di un’ora al calcio d’inizio di Inter Como, gara valida per l’ultima partita di questo 17esimo turno di Serie A, in programma a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi vogliono assolutamente regalarsi un Natale a ridosso di Atalanta e Napoli, che hanno vinto le loro rispettive gare. D’altra parte i lariani di Fabregas cercano il colpaccio importante alla Scala del calcio. Nel pre partita, il difensore nerazzurro, Yann Bisseck, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn:

SEGRETI NELLE PRESTAZIONI– «l segreto di Inzaghi? Non ci sono segreti, il segreto è dare sempre al massimo e questo è quello che ci dice il mister»

DOVE TI SENTI MIGLIORATO? – «Dal punto di vista tattico, si impara molto anche guardando dalla panchina ma ora sto giocando di più anche perché ci sono tanti giocatori infortunati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano