News

Inter Como, i lariani in piena emergenza. L’idea a sorpresa di Fabregas: ecco le probabili scelte 

Pubblicato

su

Inter Como, i lariani sono in piena emergenza in vista del match di stasera. Fabregas ha deciso così: ecco le probabili scelte

In programma stasera Inter Como per il posticipo che chiude la diciassettesima giornata di Serie A. La squadra di Fabregas è in piena emergenza, tanti infatti gli assenti: i lariani si presentano a San Siro con il forfait certo di Alberto Moreno, Perrone, Sala e Gabrielloni. Fabregas riserva sorprese per quanto riguarda invece Cutrone, l’attaccante del Como sembra essere uscito dalla lista di gradimento del tecnico nonché dalle gerarchie della squadra; probabile la sua partenza dalla panchina. Il tecnico del Como ha già in mente la probabile formazione che affronterà l’Inter, l’11 di partenza vede Belotti lì davanti, alle sue spalle Strefezza-Fadera esterni e Nico Paz trequartista. Gradito negli 11 di partenza Sergi Roberto, che si occuperà  del centrocampo con Da Cunha. In difesa Barba terzino d’emergenza a sinistra, van der Brempt sulla destra e Goldaniga-Kempf centrali. 

PROBABILE COMO (4-2-3-1): Reina; van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti.

Exit mobile version