Calciomercato Inter

Inter, che succede a Calhanoglu? Il ritardo dopo i lampi

Pubblicato

su

Inter, l’analisi di Gazzetta.it sull’avvio di esperienza nerazzurra di Hakan Calhanoglu. Ecco il punto del sito sportivo

La Gazzetta dello sport fa un bilancio dell’inizio di stagione di Calhanoglu, con il turco protagonista in negativo dopo un inizio abbagliante:

«Gli sbalzi di rendimento del turco sono così evidenti e frequenti da non poter passare inosservati e le scelte di Inzaghi in questo primo scorcio di stagione lo confermano, rivelando tutte le incertezze che incombono sull’ex rossonero. oggi, un mese e mezzo dopo l’exploit con il Genoa, il turco sembra quasi un corpo estraneo nei meccanismi di Inzaghi, tanto da collezionare sostituzioni in sequenza. Nei piani del tecnico riveste evidentemente un ruolo centrale, come dimostrano le sei presenze in campionato tutte da titolare (più due in Champions, di cui una dall’inizio), ma è significativo il fatto che non abbia ancora terminato una partita intera. C’è ancora da lavorare sulla capacità d’interpretare il ruolo affidatogli da Inzaghi e sul feeling con il resto dei compagni».

Exit mobile version