Hanno Detto

Ponciroli mette in guardia l’Inter: «In Champions almeno 3 squadre ingiocabili»

Pubblicato

su

Fabrizio Ponciroli ha analizzato i possibili scenari e le possibili avversarie che si prospettano all’Inter agli ottavi di Champions League

Nell’editoriale che porta la sua firma su TMW, Fabrizio Ponciroli pone l’accento sulla Champions League e il campionato di Serie A, con un focus sul cammino dell’Inter.

CHAMPIONS– «Quanto rammarico c’è per l’Inter? Pesantissimo questo secondo posto. Si possono dire tante cose, arrivando primo eri con un piede e mezzo nei quarti. Adesso avrai un avversario tostissimo e ti giochi già tutto. Se fai il colpaccio ti dà una fiducia incredibile, ma devi riuscire a farlo. Ci sono almeno tre squadre ingiocabili. Arrivare secondo vuol dire complicarsi il cammino».

SERIE A- «La seconda stella è un carico di responsabilità? Non ci sono scelte tra campionato e Champions. Inzaghi mi sembra uno che vuole vincere in qualsiasi competizione, vorrei vedere l’Inter impegnata al massimo su tutti i fronti e credo che questo accadrà. È talmente profonda che può permettersi di giocare al massimo, è sempre un rischio concentrarsi su un unico obiettivo, in passato in tanti ci hanno lasciato le penne».

Exit mobile version