Hanno Detto

Capello sull’Inter in Champions: «Quest’anno se la gioca con le inglesi. Di solito loro arrivano cotte alle finali»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista in cui dice la sua sul percorso in Champions dell’Inter, che anche quest’anno può essere brillante

Nel corso dell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si focalizza sull’Inter e il percorso in Champions League, con l’Atletico Madrid avversaria agli ottavi di finale.

INTER A LIVELLO DELLE GRANDI FAVORITE- «ll City di questo periodo lascia qualche perplessità, ha ancora qualità tecnica ma più muscolarità e meno genialità. Il Real Madrid ha un fenomeno che si chiama Bellingham, giocatore di un altro mondo: uno di 20 anni che si impone così a Madrid, conoscendo la piazza e il peso della maglia, è fuori dall’ordinario. L’Inter se la gioca, ma credo che queste due abbiano ancora qualcosa in più. Meglio prenderle più avanti possibile in Champions. Come l’Arsenal, che sta crescendo: l’altro giorno contro il Brighton mi ha impressionato, è una squadra che ha un buon equilibrio. Ma le squadre inglesi arrivano cotte alle finali, lo so per esperienza».

L’INTERVISTA COMPLETA A CAPELLO

Exit mobile version