Hanno Detto

Stankovic: «L’Inter è un carro armato. Inzaghi? Mi viene da ridere»

Pubblicato

su

L’ex stella dell’Inter Dejan Stankovic ha rilasciato un’intervista in cui parla del cammino dei nerazzurri e del momento di Inzaghi

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Dejan Stankovic si esprime così sulla scia positiva di successi inanellati dall’Inter di Simone Inzaghi.

INTER- «Calma, la strada è lunga. L’impressione da lontano è che i nerazzurri siano un carro armato. Una squadra senza punti deboli, con automatismi perfetti e una forte identità. Fa paura. Certo, mi viene da ridere…»

INZAGHI- «Ma si ricorda quando Inzaghi veniva messo in discussione pochi mesi fa? Da allora una finale di Champions, la vittoria della Coppa Italia e ora il primo posto»

LOTTA CON LA JUVE?- «Fino alla fine del campionato. Il vantaggio di avere una settimana intera per preparare le partite non è da poco e Allegri ne sta beneficiando. Tanti dicono che gioca male, però… La classifica parla chiaro. E poi ognuno nel calcio ha i suoi gusti: in tanti vorrebbero la solidità e la compattezza della Juve, così come l’abilità nel calci piazzati»

Exit mobile version