Inter Campus, Moratti: «Abbiamo portato il calcio nelle case dei bambini» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Campus, Moratti: «Abbiamo portato il calcio nelle case dei bambini»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter Moratti ha parlato di Inter Campus e della grande riuscita del progetto

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, ha partecipato a un evento all’Università di Padova per parlare del progetto Inter Campus. Queste le sue parole riportate da Tuttosport.

INTER CAMPUS – «Sono onoratissimo e orgogliosissimo di essere in questa prestigiosa università, che vorrei ringraziare per aver accettato questa ricerca su Inter Campus, che ha dato risultati positivi. Quando in famiglia ricordiamo la nostra meravigliosa avventura all’Inter, ci fa molto piacere ricordare Inter Campus perché siamo felici che sia qualcosa che è rimasto ed è cresciuto grazie all’intelligenza e all’impegno e alla volontà di coloro che lavorano con noi.

La cosa meno faticosa è avere un’idea, quella più difficile è fare in modo che l’idea continui nel tempo. Avevo una squadra straordinaria, fatta di grandi giocatori, ma c’era una piccola stonatura: ogni nome era legato a una cifra. Mi è sembrato quindi naturale portare il calcio vicino a chi non aveva la possibilità di parteciparci, portando l’Inter nelle case di questi bambini. Ma è fondamentale non pensare che queste iniziative abbiano una fine: si fanno per sempre». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano