News
Inter, Inzaghi si prepara ad un 2025 pieno di partite! Calendario intasato? I dettagli
Inter, Inzaghi si prepara ad un 2025 pieno di partite! Calendario intasato? I dettagli sugli impegni nerazzurri per il futuro
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sugli impegni futuri dell‘Inter di Simone Inzaghi, pronta ad un calendario intasato per i primi mesi del 2025.
CALENDARIO- «Gestire, gestire e ancora gestire. E vincere, ovviamente. Eccola qui, la nuova doppia dimensione nella quale l’Inter dovrà muoversi alla perfezione da qui al prossimo anno, perché la stagione nerazzurra somiglia sempre più a uno stress test senza soluzione di continuità. Più il cammino di Lautaro Martinez e compagni avanza, più gli impegni si accavallano e l’agenda si intasa, come succederà tra gennaio e marzo, visto che il possibile recupero della partita di Firenze potrebbe incastrarsi tra il 12 e il 19 febbraio (qualificazioni dirette di Inter e Fiorentina agli ottavi di finale di Champions League e Conference League permettendo. in totale fanno 12 partite tra gennaio e inizio marzo, quando al Maradona andrà in scena il ritorno dello scontro diretto con il Napoli capolista, e il numero non è scolpito nella pietra. Se i nerazzurri giocheranno la finale di Supercoppa a Riad si salirà a 13, e se staccheranno il biglietto degli ottavi di Champions senza passare dai playoff si arriverebbe a 14 con il possibile recupero del match con la Fiorentina. Diversamente, con il doppio spareggio di Champions in calendario, si toccherebbe quota 14 e 15. Un malloppo di partite nel frullatore che si aggiungono alle sei gare da giocare entro fine 2024. »