CdS - Due colpi per la mediana dell'Inter se non arriva Frattesi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

CdS – Due colpi per la mediana dell’Inter se non arriva Frattesi

Pubblicato

su

Il quotidiano sportivo propone un focus sull’Inter e le trattative da imbastire per rendere completa la propria mediana: ecco i due nomi

Come scrive il Corriere dello Sport, qualora Frattesi decida di cedere al corteggiamento del Milan, l’Inter è già pronta a piazzare due colpi per rendere granitica la propria mediana.

Si tratta di Koopmeiners e Samardzic, di cui il quotidiano sportivo scrive così:

KOOPMEINERS- Koopmeiners, come Frattesi, costa parecchio: vale a dire 35-40 milioni di euro. Possibile che nell’operazione si possa inserire una contropartita tecnica. Ci sarebbe quel Fabbianche a Bergamo piace parecchio, ma su cui si sta muovendo forte il Lecce. In ogni caso, la formula, come nel caso del centrocampista del Sassuolo, sarà il prestito con obbligo di riscatto.

SAMARDZIC– A suo vantaggio c’è, evidentemente, una valutazione inferiore, vale a dire non più di una quindicina di milioni. Difficile che, in caso di sbarco alla Pinetina, possa subito fare il titolare, si tratterebbe di un investimento. E allora perché non pensare che, a determinate condizioni, non possa arrivare in tandem con uno tra Koopmeiners e Frattesi. In questo modo, la mediana sarebbe davvero completa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano