Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Marotta si sente in pole! È convinto che quel giocatore sceglierà i nerazzurri

Pubblicato

su

Il calciomercato dell’Inter guarda già ai prossimi colpi, previsti per la sessione estiva, con Marotta che si sente fiducioso

L’Inter guarda al futuro e sembra essere in vantaggio nella corsa per Zielinski nella prossima stagione.

Sebbene al momento non ci siano contratti ufficiali, le parti hanno raggiunto un accordo verbale, ma resta da vedere se ciò rimarrà valido dopo il mercato invernale. La situazione si è evoluta a favore dell’Inter, poiché il Napoli non rinnoverà il contratto in scadenza. Tuttavia, l’ambiente nerazzurro è consapevole che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo, con offerte inattese o la necessità di rinforzi da parte di squadre importanti all’ultimo minuto di gennaio.

Zielinski, pur avendo declinato proposte estive, è deciso a rimanere in Italia e sembra non preoccuparsi di un’eventuale richiesta proveniente dall’Arabia Saudita. L’Inter comprende che il giocatore desidera terminare la stagione sotto il Vesuvio, ma c’è chiara volontà di portarlo a Milano.

Per realizzare questo obiettivo e escludere una possibile concorrenza dalla Juventus, che ha mostrato interesse tramite l’agente del calciatore, è necessario formalizzare il quadriennale da 4,5 milioni netti più bonus. A renderlo noto è La Gazzetta.

Exit mobile version