Calciomercato Inter
Non solo Lukaku: altri due intoccabili sul mercato per Simone Inzaghi
Simone Inzaghi e l’Inter pianificano le strategie sul mercato: Brozovic e Barella intoccabili sul mercato per il nuovo tecnico
L’Inter del nuovo corso è già al lavoro per panificare le strategie sul mercato. Nei giorni scorsi primi incontri, seppur virtuali, tra la dirigenza nerazzurra e il neo-tecnico Simone Inzaghi per programmare la campagna acquisti e costruire la nuova rosa dei campioni d’Italia.
Oltre alla possibile cessione di Hakimi, sul quale è forte il pressing del PSG, si è discusso anche degli altri big interisti. Per Inzaghi, riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero altri due intoccabili insieme a Lukaku: Brozovic e Barella. L’allenatore stato chiaro con la società sul croato, che non figurava nella lista degli incedibili per Conte in caso di offerte importanti sul piatto. Non è da escludere che prossimamente si parli del rinnovo del giocatore, attualmente in scadenza nel 2022. Da valutare invece il futuro di Eriksen:in caso di proposte allettanti, il danese potrebbe lasciare Milano.