Calciomercato Inter
Echeverri lancia l’amo all’Inter: «Non rinnoverò col River Plate»
Claudio Echeverri, stella del River Plate nel mirino di diversi club, tra cui l’Inter, ha parlato del proprio futuro calcistico
Dall’Argentina giungono dichiarazioni significative da Claudio Echeverri, la stella del River Plate, ambita da numerosi club europei, tra cui l’Inter.
Il Diablito ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Millonarios. Le trattative con il suo agente Enzo Montepaone, avviate nelle ultime settimane, sono sfumate, poiché non si è trovato un accordo né sul prolungamento del contratto né sul valore della clausola di rescissione, attualmente fissata a 25 milioni di euro, ma che il club intendeva aumentare.
Ieri, da Santiago del Estero, dove il River Plate ha celebrato la vittoria del Trofeo de Campeones contro il Rosario Central, Echeverri ha confermato a TNT Sports che la sua avventura con il River sta giungendo al termine.
ECHEVERRI – «Non rinnoverò il mio contratto. Resterò ancora sei mesi o un anno qui. È stato un anno molto intenso, molto bello anche per via della Sudamericana, del Mondiale… Ma non ero soddisfatto, avevo tanta voglia di giocare qui, la speranza di giocare più minuti. Purtroppo non ho potuto farlo»