Calciomercato Inter

Inter, linea verde per il mercato: si stringe per Asllani e Bellanova

Pubblicato

su

Inter, linea verde per il mercato: si stringe per Asllani e Bellanova, due obiettivi di mercato dei nerazzurri per l’estate

L’Inter ha fatto la sua mossa ed è pronta adesso a stringere i tempi per assicurare a Simone Inzaghi una valida alternativa a centrocampo alle geometrie dell’insostituibile Marcelo Brozovic. Marotta punta a convincere il club toscano a cedere Asllani in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, pronta eventualmente a inserire nell’offerta anche il cartellino di uno o più giocatori tra il portiere Radu e gli attaccanti Satriano e Sebastiano Esposito.

Serve un esterno, non per forza mancino, visto che Darmian può giocare anche a sinistra. E allora ecco che in pole position è finito Raoul Bellanova, terzino scuola Milan, 22 anni, che il Cagliari ha appena riscattato dal Bordeaux per 800 mila euro. Il club sardo vorrebbe ricavare almeno 10 milioni, l’Inter è pronta a inserire nell’affare il prestito dei talentini della Primavera Casadei e Franco Carboni, per abbassare ulteriormente la base cash. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version