Baldanzi sul mercato: «Trattative? Non ne so molto, ma posso dire che...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Baldanzi sul mercato: «Trattative? Non ne so molto, ma posso dire che…»

Pubblicato

su

Tommaso Baldanzi, nel mirino dell’Inter in ottica calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro

In esclusiva per TMW, Tommaso Baldanzi, seguito con interesse dall‘Inter, ha parlato del futuro e del salto in una big dall’Empoli.

SOGNI PER IL FUTURO- «Sinceramente non ne ho qualcuno in particolare. Mi piace molto questo sport e spero di poterlo fare per tanti anni al massimo»

TRATTATIVA CON LA FIORENTINA- «Sinceramente non lo so. In estate si parla molto di mercato ma non ne parlo io personalmente quindi non ne so molto. Sono molto contento di essere rimasto qui a Empoli, mi ha fatto molto piacere continuare a far parte di questa società Sono molto felice di essere qui e voglio raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati»

SALTO IN UNA BIG- «Non so se sono pronto perché non spetta a me giudicarlo. Penso che ci saranno degli step da fare, alcuni lo hanno fatto, altri no, ma il mio step giusto in questo momento è l’Empoli: sono felice di essere qui e lavorare in azzurro»

MIGLIORAMENTI- «Ci sono dei lati in cui posso migliorare, ci lavoro ogni giorno. Uno di questi è il lato fisico, mi alleno tanto, anche in palestra e penso possa servirmi nella mia carriera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano