Calciomercato Inter
Calciomercato, l’Inter che verrà: l’attacco Lautaro Scamacca il miglior nel rapporto qualità prezzo
Calciomercato Inter: si pensa al futuro, tra certezze e suggestioni. La soluzione Lautaro-Scamacca la miglior nel rapporto qualità-prezzo
Lautaro, Dybala, Lukaku, Scamacca: tra chi c’è, chi c’è stato e chi è ci sarà. A regolare gli equilibri del mercato-nerazzurro sarà il numero dieci: la sua permanenza a Milano potrebbe portare a un sacrificio in un altro reparto e precludere ovviamente la possibilità di un altro tassello internazionale in attacco.
DUBBI – Qualora dovesse saltare Lautaro, con Dybala ci sarebbe da risolvere il nodo-ingaggio – dato che ha rifiutato i 10 milioni della Juve – con Lukaku la situazione sarebbe decisamente più complicata. La soluzione? Il Chelsea dovrebbe girarlo in prestito (per un anno o due) e riportarlo a Londra nella speranza di ritrovare un giocatore rivitalizzato. Pensare di cedere, a prezzo di saldo, un acquisto da 115 milioni dopo poco meno di un anno semplicemente non sembra realistico. Volontà del giocatore o meno.
SCAMACCA-LAUTARO – Ecco allora che nel rapporto qualità-prezzo il tandem italo-argentino, ben supportato, potrebbe essere la soluzione più realistica. Sanchez è già alla porta: Inzaghi avrebbe quindi nello scacchiere offensivo due giocatori perfettamente compatibili tra loro e altri due giocatori capaci di inter scambiarsi dalla panchina a seconda delle necessità.