Hanno Detto
Bucchioni: «Inter? Loro due potrebbero giocare nel City o nel Real»
Il giornalista Enzo Bucchioni ha esaltato due componenti del centrocampo dell’Inter nell’intervista rilasciata a Radio Sportiva
Enzo Bucchioni ha esaltato il centrocampo dell’Inter, in particolar modo Barella e Calhanoglu, nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Sportiva.
LE PAROLE – «Barella in un contesto di gioco come quello visto l’altra sera con Real Madrid e Manchester City? Secondo me sì, e non mi meraviglierei se qualcuno di queste squadre l’avesse già contattato in passato o chiesto per l’estate prossima. Calhanoglu secondo voi non potrebbe fare il regista in una di queste squadre? Secondo me sì. Mkhitaryan è avanti con gli anni, ma c’è già stato in quelle squadre lì ad alto livello»
CENTROCAMPO INTER – «Il centrocampo funziona quando c’è un assemblaggio di giocatori, con uno vicino all’altro e bravi insieme. Loro si completano per qualità tecniche, poi in valore assoluto questi tre giocatori, con quella mentalità e il gioco che li valorizza, potrebbero starci eccome. Quando abbiamo detto che Calhanoglu, forse, in questo momento è il miglior regista d’Europa non ci sbagliamo di tanto. L’Inter è arrivata fino alla finale di Champions League dell’anno scorso, crescendo molto»