Hanno Detto

Bini: «Brozovic? Penso ci siano frizioni con l’Inter»

Pubblicato

su

Graziano Bini ha parlato dell’Inter e soprattutto di Brozovic: «Credo ci sia qualche frizione con la società più che con l’allenatore»

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex capitano dell’Inter Graziano Bini analizza le situazioni di Lukaku, Dumfries, Brozovic e Inzaghi. Per il croato, secondo l’ex calciatore, ci sarebbero dissapori con la società che risalgono alla scorsa estate e mai risolti. L’avvento di Asllani avrebbe solo peggiorato le cose:

INTER, LUKAKU E DZEKO– «Impossibile capire che cosa stia succedendo. L’unica cosa che mi può venire in mente, anche se non penso sia così, è che in Champions League sono più concentrati. Non sta convincendo molto Romelu Lukaku e ci mancano i suoi gol. Edin Dzeko ha fatto bene fino ad un mese fa ma è normale anche per l’età. Il bosniaco sta pagando tutto quello che ha già fatto. È stato criticato molto nell’ultimo periodo ma vorrei ricordare che ha tirato la carretta fino ad oggi».

BROZOVIC– «L’anno scorso si è fatto tutto per tenerlo mentre quest’anno sembra in partenza. Adesso, però, bisognerà capire se le offerte saranno le stesse dello scorso anno. È stato anche preso Kristjan Asllani che può sostituirlo nel caso parta il croato. Io credo che per il numero 77 ci sia stata qualche frizione con la società più che con l’allenatore per le storie della scorsa estate»

DUMFRIES- «Credo abbia avuto un’involuzione incredibile. Non so che cosa possa avere ma l’olandese non sembra quello dello scorso anno. Questo è importante anche sul discorso della vendita perché le offerte non saranno le stesse»

INZAGHI– «Se non sbaglio gli avevano anche rinnovato il contratto 5-6 mesi fa. Se arriva in Champions League credo che per Inter, Milan e Juventus sia normale proseguire così. Andare avanti in Champions League adesso diventa dura. Non gli darei la sufficienza per ora. Anche perché l’anno scorso il campionato lo ha perso l’Inter»

Exit mobile version