Casale a Dazn: «Se curiamo i dettagli, possiamo fare male all'Inter! Lautaro? Sempre una bella sfida giocare contro giocatori come lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casale a Dazn: «Se curiamo i dettagli, possiamo fare male all’Inter! Lautaro? Sempre una bella sfida giocare contro giocatori come lui…»

Pubblicato

su

Casale a Dazn: cosi il difensore del Bologna nel pre partita della sfida contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni

Ancora pochi minuti al calcio d’inizio di Inter Bologna, sfida valida per il recupero della 19a giornata di Serie A, che tra poco inizierà in quel di San Siro. Nerazzurri di Inzaghi che dovranno replicare i 3 punti ottenuti qualche giorno fa a Venezia, mentre i felsinei dovranno rialzarsi dopo il pari sul finale nella gara contro la Roma. Nel pre partita, il difensore rossoblù, Nicolò Casale, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn:

LE PAROLE- «Sappiamo tutti che attaccanti ha l’Inter, il mister porta avanti questa filosofia di gioco. Dobbiamo adattarci, anche i centrocampisti dovranno coprire le palle in verticale. Se curiamo queste cose che abbiamo guardato ieri nella mezza giornata a disposizione, possiamo fargli male. Lautaro? Sempre una bella sfida affrontare questi giocatori, dobbiamo restare concentrati a prescindere da come evolve la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano